domenica 7 febbraio 2021

Spaghetti alla chitarra

 






Scorrette le foto per guardare tutti i piatti di pesce... Anche crudo...Un ringraziamento particolare va a @greco_prodotti_ittici per la qualità ottima del pesce, servizio e i consigli😘 che mi ha dato.

CRUDO
SCAMPI, GAMBERI, TARTARE DI TONNO E CARPACCIO DI TONNO

SUGONPER SPAGHETTI
VONGOLE E SCAMPI

La pasta l'ho realizzata con la rapa rossa ed è risultato un colore fenomenale che però  cuocendo ha perso  un po' di brillantezza ma il risultato finale è molto soddisfacente. 
Anche qui devo ringraziare per la farina da sfoglia @molino_gaspari, ottima qualità  ottenuta da Grano italiano

SPAGHETTI ALLA CHITARRA
310g di farina
75g di rapa frullata io nel bimby
2 uova

Impastate tutto insieme. Con questa pasta potete fare anche le tagliatelle o pasta ripiena.
E se non vi piace la rapa fa nulla tanto il sapore non si sente quasi! 😅Ma da colore...

Il sughetto è fatto con vongole veraci e scampi.
Se vi interessa il passo passo di come l'ho fatto, scrivetemi nei commenti😘.

AVRETE NOTATO CHE HO ACCOMPAGNATO IL CRUDO CON FRUTTO DELLA PASSIONE, ANANAS E.... ATTENDIAMO LE FRAGOLE😘

adoro cucinare!

Eiomangio 😋

#unanotteincucina #primi
#primopiatto
#pastafresca #pastafattaincasa #pastaalluovo #tartareditonno #scampi #tonno #gamberi #cruditè #cuisineitalienne #foodpassion #frutta #fruttidimare #fruttodellapassione #ananas🍍 #vinaigrette #cibobuono 

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails