giovedì 17 settembre 2020

Torta winnie the pooh




❤️Amo cucinare dall'antipasto al dolce 

❤️Amo creare piatti nuovi

❤️Amo scoprire il matrimonio tra  nuovi ingredienti e allo stesso tempo

❤️Amo la tradizione

❤️Amo assaggiare nuovi e vecchi gusti

❤️Amo guardare intorno nella mia cucina per cercare ciò che mi serve

❤️Amo quando mi chiedono _ti va di cucinare questo? _

❤️Amo sentire i profumi in cucina

❤️Amo le erbe aromatiche e raccogliere i prodotti dell'orto

❤️Amo i miei figli quando mi dicono_no mamma non è tanto buono_ e avevano ragione perché non sempre gli esperimenti riescono😁

❤️Amo(ma non ho

più il tempo😅)

la "mise en place" 


💖Amo questo sole e cucinare infinitamente🤗



Torta Decorata... Un po' di tempo fa...


#cakedesign #cake #tortedecorate #unanotteincucina #pastadizucchero #buoncompleanno #dolci #food #cake #cakedesigner

#tarte #felicità #amare #amoreperlacucina 

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails