giovedì 21 gennaio 2021

I Biscottoni

 




3° appuntamento con
COCCOLE A COLAZIONE🤗
"I Biscottoni"
Semplici e veloci da fare, buoni per colazione e per la merenda.

Io li adoro "pucciati" nel thé...

Sono un po' grandi per la tazza ma basta spezzarli a metà e gustarli.😊

🍪INGREDIENTI

250 g di farina
125 g di burro
125 g di zucchero
3 tuorli 
un cucchiaino di lievito per dolci


Montate non troppo i tuorli con lo zucchero. Aggiungete il burro a temperatura ambiente e infine la farina con il lievito.
Preparate dei bigoli di pasta e li chiudete a ciambella.
Potete spennellarli con tuorlo e un goccio di latte e decorare  come più vi piace.

🍫Io ho sciolto un po' di cioccolato fondente e li ho "rigati "

Io ne ho mangiato uno anche stamattina 😋

NON SONO BISCOTTI PROPRIAMENTE DI PASTA FROLLA... PROVATELI E FATEMI SAPERE! 😘

#unanotteincucina #biscottifattiincasa #biscotti #biscottisemplici #biscottiveloci #cookies #biscuits #biscottiperlacolazione #petitdejeuner #colazioneitaliana #oradelthe #patisserie #ricetteveloci #ricettetradizionali #healthyrecipes #italianfoodbloggers #italianfood 

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails