venerdì 21 novembre 2008

Arrostino di Tacchino

E' una ricetta semplicissima fatta ieri sera, ma direi che è stata comunque molto apprezzata...

INGREDIENTI:
petto di tacchino
sottilette
pancetta
sale aromatizzato

Ho aperto in due il petto di tacchino e messo qualche sottiletta. L' ho arrotolato poi coperto con fette di pancetta. Ho legato il tutto con uno spago altrimenti perdevo le fette di pancetta.
Messo in padella con un goccino di olio ho fatto cuocere con un po' di vino bianco e sale aromatizzato.
Verso fino cottura ho tolto il coperchio e ho fatto rosolare in modo che la pancetta in alcune sue parti diventasse croccante.
Ed ecco qui su la foto con le fette.

Vi ricordate vero che avevo detto che stavo facendo il panettone...ebbene si ne ho fatti 2 ma non mi soddisfavano, spero che domani mi verrà meglio poi vi farò sapere...

grazie a tutti
by by

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails