martedì 14 settembre 2021

Crema Mascarpone



 Semplice ma sempre Buona la CREMA AL MASCARPONE io la faccio Così . E voi? Vi va di scriverla nei commenti? 


INGREDIENTI

500 g di mascarpone

120 g di zucchero

4 uova


Ho montato i tuorli con lo zucchero. Aggiungo il mascarpone fino ad ottenere un composto cremoso e abbastanza sodo.


A parte montate gli albumi a neve li aggiungo al mascarpone pian piano senza smontarlo dal basso verso l'alto.

Ho utilizzato questi bicchieri da amaro,

sbriciolato un po' di biscotti sotto e ho aggiunto la crema,

gocce di cioccolato, ancora un po' di Crema e

sopra sbriciolato la torta tenerina.


Buono in qualsiasi occasione.

Se vi va descrivete la vostra ricetta.


?

Semplice ma sempre Buona la CREMA AL MASCARPONE Io la preparo così. E TU? Ti va di scriverlo nei commenti?


INGREDIENTI

500 g di mascarpone

120 g di zucchero

4 uova


🍧Ho montato i tuorli con lo zucchero. Aggiungo il mascarpone fino ad ottenere un composto cremoso e abbastanza consistente.


A parte montate a neve ferma gli albumi e aggiungeteli al mascarpone poco alla volta senza staccarlo dal basso verso l'alto.

Ho usato questi bicchieri amari,

sbriciolare dei biscotti sotto e aggiungere la panna,

gocce di cioccolato, un po' più di panna e

sbriciolate sopra la torta tenerina.


Buono in ogni occasione.

Se ti piace, descrivi la tua ricetta.

?


Eiomangio


#unanotteincucina #mascarpone #crema #creme #santalucia #dolcefattoincasa #dolcefreddo #dessert #dolci #fingerfood #monoporzioni #cremaalmascarpone #food #foods

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails