mercoledì 2 febbraio 2011

Stylish Blogger Award


Che dire...sono senza parole...un grazie enorme a Mousse di "Dolci Passioni e Non Solo" che mi ha dato questo premio...grazie ancora mai me lo sarei aspettato...e tanti complimenti per il tuo blog...
Ma...quindi...devo raccontare 7 cose di me per continuare la tradizione di questo premio?!...
Allora proviamo...quando penso al paradiso spero sempre che ci sia una cucina lassù perchè non posso immaginare di vivere senza poter "pasticciare", adoro i gatti, amo la vita con tutti i suoi problemi e apprezzo chi mi sorride, mi sento una ragazza fortunata...particolari tecnici...Ariete ascendente Saggitario!!!!!
Un grazie ancora a Mousse e a tutte le persone che mi seguono!!!!!! Un abbraccio!!!!

Io devo dare questo premio ad altri blog...Ecco qui...ma non riesco ad arrivare a 10...è un problema?

La Farfalla di Cioccolato
Profumi e Sapori
Essenza di Cannella
Fiabe di Zucchero
Cenerentola in Cucina
5° Peccato Capitale
La Ratita Golosa

Grazie ancora a tutti!!

4 commenti:

Ratita Golosa ha detto...

La ringrazio molto per il vostro premio. Sono lusingato che mi avete dato. Ora sono in vacanza a Bergen (Norvegia) e domani sarò post.
Grazie mille ancora e tanti baci!

Josephine ha detto...

Grazie per il premio.

ciao e complimenti per il tuo blog.

Stefania ha detto...

Ciao! Grazie mille per aver pensato a me, è un onore! Avevo già ricevuto questo premio e lo prendo nuovamente con piacere. Grazie
Stefania

quintopeccatocapitale.it ha detto...

Grazie mille!!!!

Related Posts with Thumbnails